Pubblicato il 29-12-2012

LUNEDI 31 DICEMBRE UFFICI A.C. MODENA APERTI

E’ l’ultimo giorno utile in cui effettuare il pagamento della Tassa di Proprietà per le vetture immatricolate a dicembre.

Lunedì 31 dicembre 2012, scade il termine entro cui i possessori di vetture immatricolate per la prima volta tra il 20 novembre ed il 21 dicembre 2012 devono pagare la tassa di proprietà (bollo auto), per non incorrere in sanzioni per ritardato pagamento.

Per favorire questa categoria d’utenti, l’Automobile Club Modena ha programmato l’apertura, nonostante la giornata prefestiva, degli uffici nella sede di V.le Verdi 7 e nelle delegazioni (escluse Novi di Modena e Fiorano Modenese) , con accesso al pubblico dalle 8.30 alle 12.00.

Gli interessati si devono presentare, allo sportello, muniti del libretto di circolazione. E’ necessario per estrapolare i dati con cui inserire la loro vettura nella sua categoria fiscale.
Chi invece ha immatricolato una vettura, sino alla fine del mese, potrà effettuare il versamento, senza sanzioni, anche nel prossimo mese di gennaio 2013.
A tale proposito bisogna prestare attenzione alla data stampata sul libretto. E’ quella che fa fede, come discriminante, a fronte dell’effettiva consegna all’acquirente.