Pubblicato il 29-10-2015

MOTORI IN FESTA - 8 NOVEMBRE 2015 PRESSO AUTODROMO DI MODENA

Club Motori di Modena e Modena Corse organizzano in collaborazione con l'autodromo di modena la 18° edizione della loro Festa, patrocinata dal Comune di Modena e dall’ Aci di Modena.

Possono partecipare mezzi di vari tipi come auto, moto, kart e formula che siano moderne o storiche.

Una manifestazione piena di momenti appassionanti, anche per chi volesse vedere dal vivo vetture rare e particolari.

Sarà anche possibile esporre il proprio mezzo nella zona paddock o ancora meglio partecipare entrando in pista per provare dal vivo l’emozione e la passione.

Momento clou della manifestazione, quello tanto atteso dai ragazzi con mobilità ridotta: “ diversamente SPRINT”. "Equilandia"

Proveranno infatti l’ebbrezza della velocità a bordo delle auto da corsa con giri in pista accompagnati da piloti esperti. Cogliere nei loro volti l’emozione non ha prezzo.

Presso Autodromo di Modena dalle ore 9,00 alle 16,30.

Anche quest'anno il club motori di modena promuove un iniziativa benefica. l' 8 novembre all'interno di un box isaranno messi in  vendita A TITOLO BENEFICO di tavole originali di fumettisti italiani, mattoni decorati a fumetti e gadget Aseop.

Saranno a disposizione del pubblico pezzi unici di bozze disegnate da artisti quali Massimo Bonfatti (Bonfa), Alessandro Vitti, Francesco Barbieri, Marilena Nardi, Cesare Buffagni, Pasquale Frisenda, Mirko Bonini, Giuliano Piccininno, Claudio Onesti (Clod), Roberto Zagni, Giorgio Montorio e tanti altri.

Ideali anche per un regalo di Natale originale e unico, tanti MATTONI A FUMETTI, veri mattoni disegnati e certificati.

Il ricavato verrà devoluto al progetto Casa di Fausta di Aseop, che sta nascendo dietro al Policlinico di Modena ed ospiterà gratuitamente i bambini del reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico e i loro genitori, durante i lunghi mesi di cura. Un progetto importante che permetterà a queste famiglie di affrontare il duro percorso di terapie non da soli. Perchè condividere le paure permette di superarle meglio....

Per chi fosse interessato a partecipare entrando in pista deve prenotarsi alle seguenti mail, i posti sono limitati.

info@ferrarinandomaranello.it   3387542094