ACI Modena: domenica la finale di In viaggio con Papà
Centinaia le richieste per partecipare alla 17° edizione, una coppa ed un viaggio in Europa per il vincitore
Il telefono dell’ACI Modena squilla in continuazione e sono al momento centinaia le richieste di informazioni e le domande di partecipazione alla fase finale di “In Viaggio con Papà”, la campagna di educazione stradale dell’Automobile Club Modena giunta quest’anno alla 17° edizione. “La nostra iniziativa ha ormai tanti anni di storia – dichiara il Dott. Giuseppe Pottocar, direttore dell’Aci – ma la formula <giocando si impara l’educazione stradale>, unita alle nuovissime tecnologie informatiche, si rivela ancora oggi estremamente efficace e gradita ai nostri giovanissimi partecipanti”.
Il partecipante che commetterà il minor numero di errori nelle prove e simulazioni in programma, conquisterà un viaggio-premio in Europa, oltre alla coppa che spetta anche al secondo e terzo posto sul podio.
“Questa importante ed al tempo stesso simpatica sfida nel nome della sicurezza stradale si giocherà tra sabato e domenica nel gazebo allestito da ACI Modena in P.za Grande – dichiara Marco Carnevali, responsabile del programma ACI Ready2Go per Modena ed esperto di sicurezza stradale - Qui i giovani alunni, iscritti nelle 3e classi delle scuole medie inferiori, si dovranno sfidare con la stessa tipologia di quiz che si incontrano nel corso dell’esame di teoria per la patente AM per ciclomotori”.
La proclamazione del del vincitore è legata al numero di errori commessi e all’abilità mostrata in “sella” al simulatore di guida per la moto.
La premiazione è prevista a partire dalle 17.30 di domenica 10 giugno.
Per ulteriori informazioni invia una email a ufficioautoscuola@acimodena.it
oppure clicca qui http://www.acimodena.it/it/in-viaggio-con-papa.php?sez=medie¤t=medie