Pubblicato il 22-04-2013

Sabato 27 parte da Cavezzo l' iniziativa di ACI Modena - TrasportACI sicuri - stage gratuito dedicato ai genitori

L’appuntamento è presso la Nuova Biblioteca di via Rosati alle 15.00

Per sapere come trasportare in sicurezza i propri figli in auto

Il primo appuntamento con “TrasportAci” Sicuri è questo sabato a Cavezzo in via Rosati, presso la Nuova Biblioteca a partire dalle15.00. Si tratta della campagna 2013 che l’Automobile Club di Modena, in collaborazione con l' Automobile Club d'Italia, organizza in provincia  per sensibilizzare i genitori sul tema della sicurezza stradale per i loro figli quando sono trasportati in auto.

Il Progetto si rivolge direttamente anche ai bambini della Scuola dell'Infanzia e della Scuola Primaria da raggiungere presso le Strutture Scolastiche o in occasione d’ eventi e manifestazioni appositamente organizzate per loro. Facendo tesoro delle esperienze maturate nel corso delle iniziative TrasportACI Sicuri già sviluppate e delle diverse capacità d’apprendimento, è stato realizzato materiale didattico specifico.

Per richiedere l’organizzazione gratuita di stage sul tema della sicurezza stradale per i bambini, e partecipare alle iniziative già programmate sul territorio, l’ACI Modena mette a disposizione i seguenti recapiti:

ACI Modena tel. 059.247604 fax 059.214263 - email segreteria@acimodena.it

Ufficio Provinciale ACI di Modena: Tel. 059.2917234 - email urpmodena@aci.it